Call for proposal

CALL FOR PAPERS

 

E pur si muove:

L’ANALISI TRANSAZIONALE IN UN MONDO CHE CAMBIA”

Auditorium della Tecnica (EUR)

Via Umberto Tupini, 65 – 00144 Roma

 

Le sette Associazioni italiane di Analisi Transazionale (AIAT, AUXIMON, CPAT, IANTI, IAT, IRPIR, SIMPAT) organizzano il 2° Convegno Italiano di AT 2020. Un’opportunità di incontro e dialogo per gli analisti transazionali.

“E pur si muove: l’Analisi transazionale in un mondo che cambia”, intende promuovere il confronto con le sfide del nostro tempo: rapidi cambiamenti, incertezze, innovazioni. Trasformazioni che pongono interrogativi nei diversi ambiti di pratica professionale, sollecitando il pensiero, la ricerca e l’azione.

L’obiettivo del Convegno è quello di favorire lo scambio e il dibattito tra analisti transazionali e far emergere i diversi contributi, sociali, culturali, economici e scientifici che l’Analisi Transazionale può offrire nella società attuale, anche attraverso il confronto con altri ambiti del sapere.

In questa direzione ogni contributo può partecipare a questo processo innovativo.

Il 2° Convegno italiano di Analisi Transazionale 2020 invita i colleghi professionisti, Membri regolari, CTA, PTSTA, CTA Trainer, TSTA a sottoporre proposte nella forma di:

  • relazioni di 20 minuti;
  • workshop esperienziali di 90 minuti;
  • poster.

Gli abstract dovranno contenere da un minimo di 250 a massimo 400 parole ed essere inviati entro il 15 Novembre 2019 alla seguente e-mail: proposte@convegnoat2020.it

 

Procedura di revisione:

I contributi presentati saranno valutati dal Comitato Scientifico-Organizzativo, che si riserva di proporre eventualmente un formato diverso per l’intervento. I criteri di valutazione saranno: rilevanza-attualità-originalità, fondatezza teorica, metodologia e coerenza argomentativa.

Il feedback relativo ai risultati della revisione sarà comunicato entro il 15 gennaio 2020.

Per informazioni consultare il sito www.convegnoat2020.it o compilare il MODULO qui di seguito:

 

Call for proposal